Chiedo aiuto per una questione a cui non riesco a venire a capo:
Nel 2009 per la prima volta ho fatto domanda di inclusione nelle graduatorie di istituto per il personale docente ed educativo III fascia (sono diplomata magistrale) nella città di Roma; tutto a posto, sono stata chiamata e ho lavorato.
Nel 2010 mi sono trasferita in un'altra zona di Roma e ho presentato il modello b nel 2011 in un'altro istituto comprensivo sempre classi EEEE, AAAA, PPPP.
Nel frattempo ancora studiavo e facevo altri lavori, per cui non avevo fatto troppo caso al fatto che, ad oggi, non sono mai e ripeto mai stata chiamata una sola volta dalle scuole che avevo scelto.
Questo 2013/2014 è l'ultimo anno di validità della domanda e volevo capire il perchè di questo silenzio totale. Ho ricontrollato la domanda ed apparentemente va tutto bene, salvo che la scuola a cui ho indirizzato la domanda mi dice che non sono presente in nessuna graduatoria, poi mi viene passata una persona che invece mi dice che a loro risulta che non ho dato disponibilità per le supplenze fino a 10 giorni (cosa non vera).
Istanze on line del miur mi dava sempre e mi dà tuttora il messaggio: "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie", che io ingenuamente avevo creduto una disfunzione del sito....quindi non sono mai riuscita a vedere le graduatorie. Cosa posso fare? Perchè sono in questa strana situazione? Oltre a quella che ho raccontato non ho altre esperienze con la scuola perchè sto prendendo la laurea specialistica e non conosco i meccanismi!
Qualcuno potrebbe aiutarmi? dovrò aspettare il prossimo anno?