Servizio prestato come Docente in una scuola privata

0 voti
Buon giorno carissimi colleghi,
vorrei dei chiarimenti in merito al riconoscimento dei punti di servizio. Dunque cosa occorre per avere la certezza che un servizio prestato presso una scuola Paritaria sia considerato a fine riconoscimento punti? So di certo che sarà il certificato di servizio a rendere valido detta certificazione, ma da questo momento fino alla fine dell'anno chi mi darà la certezza se è veramente un Istituto Paritario o meno? Ho il contratto di lavoro tra le parti ma non si evince il fatto che la scuola sia un paritario, ma mi hanno consegnato oltre a quest'ultimo anche un "foglio" dove si evince la nomina docente e ha come titolo l'indirizzo scolastico, nonché il decreto dell'accreditamento. Pertanto sul contratto si evince solo il timbro dell'azienda e i rapporti tra le parti e la cosiddetta privacy, ma non riporta come titolo ciò che è presente sul "foglio" della nomina docente. Secondo voi è regolare, prima che faccia un sacrificio sprecato e non dovrei trovarmi i 12 punti? Molti gestori, di dette scuole, sanno essere molto furbi.

Spero che sia stato chiaro nel descrivere questo mio quesito e nel contempo ringrazio a chi di Voi possa darmi delle delucidazioni-chiarimenti. Infine ringraziandoVi per l'attenzione dedicatami, porgo
i miei più vivi e sentiti saluti.
quesito posto il 4 Dicembre 2013 da cicia (2,260 punti)

1 Risposta

0 voti
Fai una ricerca sul sito dell'U.S.R. della regione dove è situata la scuola, in genere ogni hanno mettono on-line il censimento delle scuole paritarie e non paritarie divise per grado di scuola e provincia.
risposta inviata il 5 Dicembre 2013 da ludwig (8,790 punti)