CALCOLO PUNTEGGIO SERVIZIO

+1 voto
Ho una perplessità riguardo il calcolo del punteggio di servizio. Se ho lavorato dal 17 novembre fino al 16 gennaio in una scuola su spezzone di 4 ore, e poi sono stata nominata in altra scuola dall'8 gennaio, i giorni dall'8 al 16 gennaio come devono essere calcolati?? Ovvero, se si lavora su più scuole (stessa C.D.C.), i giorni si contano separatamente perché sono due contratti diversi oppure no??
quesito posto il 16 Febbraio 2014 da annamariadistefano62 (130 punti)

1 Risposta

0 voti
Anche se fai 2 ore il punteggioè lo stesso cioè hai sempre lavorato negli stessi giorni anche se sono due contratti diversi!
risposta inviata il 16 Febbraio 2014 da chiara.c (660 punti)
Grazie della risposta. Lo immaginavo, mi è sorto il dubbio dopo aver consultato un sito che veniva consigliato da un altro utente di Voglioil ruolo: http://win.seneta.it/PunteggioSupplenti.aspx sul quale è possibile calcolare il punteggio immettendo data di inizio e fine della supplenza. Mi sono accorta  che calcolava  i giorni di "sovrapposizione" come se fossero doppi, quindi 3 giorni lavorati contemporaneamente in due scuole li calcola come se fossero 6! Evidentemente il software non è attendibile, o forse bisogna stare attenti al modo in cui si immettono i dati.