Quanti sono i furbetti che hanno avuto punti in più e non lo hanno fatto presente?

0 voti
Faccio questa domanda perchè una mia conoscente mi ha detto apertamente e senza vergogna che nell'ultimo aggiornamento della graduatoria le hanno caricato il doppio del punteggio (12 invece di 6)
Lei lavora in una scuola che l'anno dello scorso aggiornamento era privata ma il Miur non ha fatto differenza e ha considerato gli stessi parametri di calcolo che si applicano per chi invece lavora nelle scuole statali o paritarie.
Lei se la rideva dicendo che chissà quanti ne fanno di questi errori e nessuno come lei dice niente.
Io non sono nella graduatoria perchè ho fatto il concorso solo l'anno scorso, ma se ci fossi mi salterebbero i nervi perchè chissà quanti veramente lavorano al posto di chi invece dovrebbe stare avanti a loro, o no?
Mi domando..questi nodi verranno al pettine o chi lavora in queste scuole private non solo frega il punteggio a chi lavora con le supplenze nelle statali, ma ce l'hanno anche in più perchè un ignorante non ha riconosciuto il codice che distingue le tipologie di scuole?
Non ci sono controlli?
quesito posto il 28 Febbraio 2014 da irenetrovat (1,020 punti)
modificato 1 Marzo 2014 da irenetrovat
Non ti preoccupare al momento della ricostruzione di carriera tutti i nodi verranno al pettine.

4 Risposte

0 voti
Strano però che questo argomento non tocca nessuno.
Solo Taddeo si è espresso. Eppure sappiate che ci sono quelli che dichiarano servizio in più di quello che hanno fatto (tanto i certificati non si presentano) e chi come questa mia conoscente che esulta di averli avuti in più per errore di altri. Lei è sicura che non verrà a galla perchè la sua scuola ora è passata da privata a paritaria e quindi la farà franca. Vuol dire che lavorerà al posto di qualcuno che invece aspetta la chiamata ma non arriverà.
risposta inviata il 1 Marzo 2014 da irenetrovat (1,020 punti)
modificato 1 Marzo 2014 da irenetrovat
–1 voto
Leggi questo  www.orizzontescuola.it/.../revoca-ruolo-docente-neoimmessa-dal-2013- punteggio-della-graduatoria-non-corretto. TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE prima o poi...
risposta inviata il 1 Marzo 2014 da maya9 (2,170 punti)
0 voti
anche a me queste cose fanno saltare i nervi... l'amica che se la ride tanto oggi piangera' domani... si forse nn se ne accorgeranno fino a quando nn entrera' di ruolo... a questo punto si auguri di nn ottenere mai il ruolo...in quel caso  si che sarebbero guai...
risposta inviata il 27 Maggio 2014 da mariangelat (680 punti)
+1 voto
Io lavoro nella scuola da 15 anni,  ho fatto il concorso e l'ho superato, ho lavorato sia nella scuola statale sia nella paritaria e ti posso assicurare che lavorare in quest'ultima non voglia dire assolutamente "FREGARE IL PUNTEGGIO"........ho visto, invece,  fregare di molto di più nella statale.......cioè lo stipendio!
Sinceramente avete un pochino rotto voi e sti luoghi comuni del c.....!!!!!!
risposta inviata il 27 Maggio 2014 da sangold (2,620 punti)