Incarico annuale sostegno infanzia

0 voti
Ciao...
Volevo sapere se con 62 punti circa e specializzazione di sostegno infanzia è possibile essere chiamati x incarichi annuali nella II fascia d'istituto.
Grazie
quesito posto il 1 Aprile 2014 da Kikkakia (620 punti)
Nessuno risponde? NN sto chiedendo la provincia migliore ma semplicemente se è possibile avere un incarico annuale!

2 Risposte

0 voti
ciao...
in quale provincia sei inserita??
risposta inviata il 2 Aprile 2014 da patrimes (160 punti)
Nn sono inserita ancora in nessuna provincia, mi inserirò al prox aggiornamento di giugno.
Allora se le cpse restano cosi non ci dovrebbero essere probleme nell'ottenere un incarico annuale.pensa ke io quest anno l ho avuto tramitr messa a disposizione.
il problema sorge se i diplomati magistrali passano in seconda fascia e se soprattutto quellu che stanno in gae accedono ai corsi di specializzazione aul sostegno.non so se sono stata chiara.....dimmi tu
Ciao, scusami nn avevo letto la tua risposta.Senti che i diplomati magistrali possano avere l'incarico sul sostegno penso che nn sia possibile xkè la priorità va a chi ha l'abilitazione, noi ce l'abbiamo loro no (in III fascia d'istituto nessuno ha l'abilitazione x il sostegno). Per le GAE resta il problema, tu ti 6 laureata quest'anno? Secondo la circolare ministeriale del settembre scorso noi abbiamo la priorita anche su quelli in GAE se siamo provvisti del titolo, ma mi chiedo quanto le scuole applichino tale circolare, ovvero se alla fine nn conferiscono cmq l'incarico a uno in GAE sprovvisto del titolo.
tale circolare è rispettata dalle scuole!!il problema sorge se i diplomati magistrali inseriti in gae e quelli inseriti in 2 fascia di istituto accedono ai corsi di specializzazione di sostegno.
se loro non hanno l'abilitazione,anke se presenti in gae,cmq non vengono kiamati.
–1 voto
potenza per l'infanzia per il resto è OUT
risposta inviata il 2 Aprile 2014 da eliana70 (7,620 punti)
E  x infanzia sostegno uguale?
Giufla secondo me 6 un troll, rispondi a caso e nn sai nulla di scuola..lo so xke' ho controllato tutte le risposte ke hai dato e nn sai nulla, nn diffondere false info!
SI, INTENDEVO DIRE CHE SI LAVORA MOLTO BENE ALL'INFANZIA E SOPRATTUTTO SOSTEGNO, PENSA IN RUOLO DALLA iv FASCIA AGGIUNTIVA, IL PROBLEMA è Più DELLA PRIMARIA E DELLA SECONDARIA 1 GRADO.
RUOLI PRESSOCHè NULLI...1-2-3...NON SONO CIFRE DECENTI
troll ci chiami tua sorella è arrivata l'onnisciente! a potenza ci lavora la mia migliore amica e all'infanzia va benissimo! da dove scrivi per parlare così? fatti! dicevano a zelig... non p.......!!!!!