con 160 punti scuola primaria quale provincia mi conviene per il ruolo?

0 voti
ccon 160 punti scuola primaria quale provincia mi conviene per il ruolo dopo 14 anni di precariato?
quesito posto il 23 Aprile 2014 da orny.cost.78 (120 punti)

2 Risposte

+1 voto
Penso che tu abbia buone possibilità ovunque perciò ti consiglio di valutare bene eventuali spostamenti. Non so di quale provincia sei ma punteggi come il tuo in quasi tutte le province si trovano tra i primi 20-30 aspiranti. Ti consiglio di consultarle tutte le graduatorie, non è proibitivo, io l'ho fatto, si tratta solo dei primi posti e poi scegli con più cognizione di causa. Non dovresti rischiare molto. In bocca al lupo!
risposta inviata il 27 Aprile 2014 da gico (790 punti)
0 voti
di ritorno adesso da un sindacato...a me ha consigliato Milano, Torino, Vicenza
risposta inviata il 30 Aprile 2014 da saragenevieve (140 punti)
il consiglio che hai ricevuto è quello che stanno dando in tutta Italia...mah!
e  se davvero tutti ci spostassimo a Milano? certamente avremmo ottime possibilità per l'immissione ma diventeremmo ...tantine, non vi sembra?
quoto malinconica perché con il tuo punteggio tu abbia davvero ottime possibilità...
da dove viene?
Mah..
Io non ho ancora deciso nulla!!
Anch'io pensavo di andare a Milano ma ho paura che venga presa d'assalto!!
Che fare?
è una decisione che più volte ho visto prendere solo ed esclusivamente (dopo una serie di indagini familiari) dalla persona interessata!!!! in bocca al lupo!
é vero che per Milano ci saranno tante domande ,ma Milano avrà quest'anno tantissime immissioni in ruolo e con il tuo punteggio non avrai nessun problema a sistemarti di ruolo subito! In bocca al lupo
mi piacerebbe tanto sapere  da quali fonti arrivano le notizie delle tantissime immissioni in ruolo a Milano. Vorrei poterle consultare anch'io dal momento che in quelle graduatorie sono inserita fin dal lontano 2007, da quando cioè le graduatorie da permanenti si sono trasformate in " a esaurimento". Ad ogni aggiornamento ho purtroppo dovuto fare i conti con massicci nuovi inserimenti che hanno sortito l'effetto di peggiorare le posizioni preesistenti. Anche stavolta sicuramente sarà così e per tanti. Io ne sono consapevole e da qua non mi sposto per motivi familiari, ma per chi arriva, a meno che non abbia un punteggio stratosferico,  il danno potrebbe sommarsi alla beffa.