EEE trasferimento o permanenza?

0 voti
Ciao a tutti, sono della provincia di Napoli, con il prossimo aggiornamento arrivo a 145 punti. A Napoli grazie al sostegno l incarico annuale è certo ormai da un po di anni però io sono tentata a spostarmi per poter prendere il ruolo che, come ben sapete, a Napoli è mooooolto lontano!
Dove mi consigliereste di andare?Voi restereste a Napoli o cambiereste?
Grazie a tutti
buona giornata
quesito posto il 26 Aprile 2014 da chiaragscollo (920 punti)

3 Risposte

0 voti
Dipende da quanti anni aspetti il ruolo; se sono già dieci anni che aspetti spostati, altrimenti rischi di fare altre "code" in altre graduatorie. Io lavoro in Lombardia ed il ruolo lo vedo molto lontano... Hai figli o sei sola? Valuta anche questo.
risposta inviata il 26 Aprile 2014 da giuseppeen (2,510 punti)
Ciao Mia, io lavoro dal 2006 ho quasi 32 anni e non ho nè marito né figli....quindi sarei tentata Nche al discorso "cambio vita" ma non so fin quanto mi convenga.....
Io sono in GaE dal 2000 e sono Lombarda,marito operaio, 2 bambini e faccio dai 60/80 km. al giorno per recarmi a scuola. "Fortunata" perché lavoro nella mia regione? A questo punto non so...Se mi va bene entro di ruolo tra 5/6 anni ma ho 14 anni più di te e a questo punto sono delusa dalla scuola, che tristezza. Se ambisci al ruolo cambia! Se invece vuoi rimanere vicino a casa mantieni le annuali,io mi sono costruita una famiglia con 14 anni di supplenze...Un  grande im bocca al lupo per la scelta!
Grazie mille per la risposta!Hai ragione la scuola lascia un bel po di amaro in bocca!Speriamo solo che il nuovo governo si renda conto davvero che il futuro di una nazione parte dalla scuola....crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!
+1 voto
Io fossi in te mi sposterei a Roma, sicuramente il ruolo lo prenderesti molto prima. Roma poi è facilmente raggiungibile, puoi sia fare la pendolare che stare li, ma quando vuoi tornare a casa in poco più di un'ora con l'alta velocità.
risposta inviata il 26 Aprile 2014 da mulla (520 punti)
Ciao Bea, Roma mi tenta e non poco....ho amiche che con punteggi più bassi sono entrate già di ryolo, la cosa che mi spaventa è proprio la vicinanza con Napoli, non vorrei che facessimo tutte la stessa pensata!
Sono in crisi, davvero!
0 voti
ciao....se tutti faranno la stessa pensata, care mie colleghe, non lo sapremo, fino al giorno in cui non apriremo quelle benedette graduatorie per vedere la posizione....
ma con 145 punti e il sostegno entri sicuro a Milano, Roma e Genova...forse anche firenze!!!!l'incarico annuale lo avresti comunque....certo spostarsi tutti per poi avere l'incarico annuale, come a casa propria...non so...è un rischio sicuro....io lavoro in piemonte e non si entra  manco morti...cioè....uno o due l'anno....diventerò vecchia , ma mi accontento degli incarichi annuali o di supplenze...i miei figli non possono pagare scelte di vita che oltretutto non sono nemmeno sicure....!!!!!!!!!!!!!ma vai tranquilla tu con quel punteggio.....davvero!!!!!!!in bocca al lupo....
risposta inviata il 26 Aprile 2014 da GABRIELLAF (1,220 punti)
Ciao sereruolo scusami se ti rispondo in ritardo ma non avendo aperto l email non sapevo di questa risposta!Oddio mi hai riconfusa!!!!Roma mi tenta proprio tanto tanto ma ripeto il rischio di incappare in incarichi annuali mi spaventa e non poco, inoltre guardando l applicazione messa a disposizione dal miur i candidati in graduatoria sembrerebbero essere maggiori rispetto persino alla graduatoria di Napoli!che Crisi....Ormai lo Sogno anche di notte....Magari Ricevo un'illuminazione notturna!!!!
ma io fossi in te non guarderei il numero di iscritti in graduatoria, bensì il punteggio che hai e dove ti permetterebbe di essere inserita in gae, cioè molto in alto....145 punti sono sinonimo di ruolo per me a roma sicuro, a Napoli non so perchè forse le immissioni sono poche...ma questo non lo so...ciao,in bocca al lupo!
si  è  vero   3 anni  fa la prima in graduatoria  a roma  aveva  190  punti  anche se  l'invasione  potrebbe esserci  ovunque ....anche  A  Milano  ad esempio..
Napoli è impossibile.....ne siamo tantissime e le immissioni sono ancora poche......
19992 appunto, come si fa a fare una previsione sensata???'Che stress!!!E' un terno a lotto....