Con 121 punti scuola dell'infanzia quale provincia per il'immissione in ruolo vi prego un aiutino,grazie.

0 voti
E' un momento difficilissimo,sono nel pallone,non ho idea dove inviare la domanda per avere il ruolo nella scuola dell'infanzia,vi ringrazio anticipatamente,in un vostro aiuto.
quesito posto il 4 Maggio 2014 da anonimo (120 punti)

3 Risposte

–1 voto
In sindacato dicono di scegliere le grandi città...cmq anche l'Emilia Romagna va bene in quanto hanno aumentato i posti nell'infanzia.
risposta inviata il 5 Maggio 2014 da Dinodrillo (930 punti)
Non sono pienamente daccordo con il sindacato. 121pti sono pochi per le grandi citta, ad esempio a Milano si so fermati con gli spezzoni a dare incarichi fino alla posizione 148. Quest'anno chi aveva fra i 150 e i 160 pti come me si è dovuta accontentare di ciò che rimaneva per accaparrarsi un incarico annuale.  Sicuramente con le supplenze si riesce a far qualcosa di più, ma per il ruolo con 121pti la vedo molto, ma molto lontana..
0 voti
Ci sono docenti infanzia che attendono il ruolo con 200 punti e più....in piccole, medie e grandi città (anche del nord). Con 120 punti puoi iniziare con gli incarichi annuali, ma il ruolo...In bocca al lupo comunque, spero che anche tu possa trovare la tua collocazione in questa pazza scuola!
risposta inviata il 5 Maggio 2014 da giuseppeen (2,510 punti)
...grazie...crepi!
PENSO DI SI MIA CUGINA  A FIRENZE PER PRENDERE UN INCARICO HA SUDATO FIRENZE é PERICOLOSA ; VAI PER BOLOGNA
Tua cugina con quanti punti ha dovuto sudare? Ma infanzia o primaria?
elementare sudareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sapete qualcosa su potenza grazie
+1 voto
ultima immessa in ruolo a vercelli scuola dell'infanzia Andreiuolo 132 punti....si dice che aumenteranno le immissioni in questi 3 anni , inoltre non tutti hanno la possibilità (per motivi vari di andar così lontano)
risposta inviata il 13 Maggio 2014 da kueyen (910 punti)