TRASFERIMENTO : SENZA INCREMENTI DI PUNTEGGIO RISCHIO A CAMBIARE ? E POI DI NUOVO TRA 3 ANNI ?

0 voti
ho solo il punteggio per l'abilitazione, mai supplenze xke lavoro nel commercio, da sempre sto nella stessa Provincia ma se mi Trasferisco in altra Provincia salgo in graduatoria di 40 posti (sempre che altri non facciano la stessa cosa!) e se ci fossero anche un po' di pensionamenti...forse non avrò speranze lo stesso ma salirei ancora ; ma se nel 2017 volessi cambiare ancora Provincia ? Non rischio nulla a fare da una Prov all'altra, vero ? nella domanda devo segnare Trasferimento+Permanenza ?grazie in anticipo a chi risponderà e...Auguri a tutte le MAMME !!!
quesito posto il 11 Maggio 2014 da walin (450 punti)

2 Risposte

0 voti
dipende cosa diranno fra tre anni, quest'anno ti inserisci a pettine xchè la maggior parte delle GaE sono esaurite .... fra tre anni boh! cmq se non cambia nulla ti inserirai come quest'anno con il tuo punteggio relativo alla tua graduatoria
risposta inviata il 11 Maggio 2014 da a.gallizzi81 (140 punti)
0 voti
OK per trasferimento+permanenza. L'unica cosa che cambia quando ti trasferisci è che a parità di punteggio tra Te che ti trasferisci ed un altro che è già inserito in quella graduatoria e che ha la precedenza l'altro! Ciò che ha detto Turbi è vero sul fatto che quest'anno ci hanno permesso di trasferirci tra 3 anni (ma saremo già immessi in ruolo) chi lo sa.
risposta inviata il 11 Maggio 2014 da linottola (7,240 punti)
grazie mille ! ma questo è il primo anno che ci si può trasferire di Prov ? se è così capisco xke non ho mai cambiato (!) ma allora è ancora più importante questa decisione visto che poi potrei essere bloccata per sempre.