Infanzia a Firenze con 196 punti

0 voti
Ciao sono ancora indeciso con 196 pt già aggiornati se fare domanda a Firenze per l'infanzia....ho letto che assumeranno prevalentemente dalla graduatoria dell'ultimo concorso 2012...i posti dovrebbere essere suddivisi 50 e 50 con la G.E. ....qualcuno ha qualche notizia in più?
Grazie
quesito posto il 14 Maggio 2014 da vanessa,75 (380 punti)

5 Risposte

+1 voto
Anch'io sono nella tua situazione e ho deciso per un'altra provincia ... Firenze c'è troppo rischio di non prendere il ruolo.
risposta inviata il 14 Maggio 2014 da SalvoCaraK (870 punti)
ma sei sicura di queste notizie?
Ma questo vale anche per le altre provincie toscane?
Sembra proprio così,  infatti la graduatoria infanzia del concorso 2012 non era ancora pronta per i ruoli che sono stati dati interamente agli iscritti G.a.e.!!!...
ma da quello che mi dicono ciò non c'entra niente....bisogna comunque attingere al 50% anche dalla G.E
ma tu sei sicura di queste notizie?
+1 voto
Sicurissima ... ho parlato col CSA e col sindacato ... Io ho scelto Roma.
risposta inviata il 14 Maggio 2014 da SalvoCaraK (870 punti)
quanti punti hai ?
a roma ce la faresti per il ruolo?
spero di si ... tu di dove sei?
sono di Pozzuoli Na
+1 voto
io ho 192 punti ...
risposta inviata il 14 Maggio 2014 da SalvoCaraK (870 punti)
crisi totale.....che sindacato hai chiamato?....magari ci provo anche io
io ho chiamato qualche giorno fa ... e mi hanno detto le cose che ho scritto. Anzi la persona che mi ha risposto è stata anche molto scortese. :-(
ti devo dire la stessa cosa(di Firenze)....a me ha chiuso 3 volte il telefono mentre parlavo....e dall'accento sembrava meridionale....figurati
in bocca al lupo per la tua scelta ... come vedi a Firenze tira brutta aria ;-)
si aspettano probabile invasione aliena....di napoletani...ahah
0 voti
Ma che idiozia!
Chiamare solo da GM?
E' la cosa più illegale che potrebbero fare e non penso abbiano tanta voglia di essere invasi da ricorsi e sentenze del TAR!
Inoltre il ministro lo ha affermato qualche giorno fa che le immissioni (14.000)  si faranno sempre con la formula del 50% e 50%.
Si usa UNA sola graduatoria solo quando l'altra è esaurita! e per esaurire le GE ci vorranno altri cento anni.
Comunque ho parlato con gli impiegati dell'USP di Siena, Lucca e Pistoia e tutti hanno confermato che sta voce che avete messo in giro è una baggianata!
E se non erro queste sono province Toscane!
risposta inviata il 14 Maggio 2014 da sangold (2,620 punti)
... ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto la stessa cosa a riguardo le  immissioni dal concorso...non ci sto' a capir più nulla!
non è possibile, marcoste!....
"È importante dare regolarità ai concorsi, come ho già detto in altre occasioni, non solo perché lo prevede la legge con il meccanismo del 50 per cento di assunzioni da concorso e 50 per cento da attingere dalle graduatorie ad esaurimento, ma anche perché il concorso è di fatto l'unico strumento per garantire a tanti nuovi abilitati di poter avere la possibilità in tempi ragionevoli di entrare in ruolo e insegnare ai nostri ragazzi" afferma il Ministro Giannini, cit. Ministro Giannini 30/04/2014
E'  LEGGE  50 e 50..........
Ciao, ho letto un po' i vostri commenti e vorrei aggiungere che i sindacati del posto tendono a difendere gli iscritti del posto (indipendentemente che siano del nord, sud o autoctoni) quindi è facile pensare che stiano cercando un deterrente per scongiurare eventuali invasioni.....
La legge è chiara 50 e 50. Se posso, Pistoia ha una graduatoria abbastanza accessibile...la prima in graduatoria ha solo 104 punti da aggiornare (facendo la scrematura di quelli già entrati in ruolo). Ciao e buona scelta ma soprattutto non fatevi influenzare da notizie "false"!
+1 voto
SCAPPATE  DA FIRENZE  è una trappola!!!!!!!ACCERTATA
risposta inviata il 16 Maggio 2014 da pisipilla (400 punti)
Io x un appoggio familiare ho scelto firenze infanzia 140 punti trasferimento da roma ke prospettive ho a settembre? Incarico...?
scegli sicuro pistoia  ho un amica con 110 punti ruolo
Non posso gia ho inviato ieri epoi  sto a firenze da parenti
Ma un incarico lo prendero?
Ma quant e vera sta storia dei ruoli da gm
Aiuto mi sto a impanica




Aiutatmi mi sto a impanica