MOVIMENTO "VINCITORI CONCORSO 99": NON STIAMO A GUARDARE

+1 voto
Non possiamo solo lamentarci per una ulteriore ingiustizia. DOBBIAMO FARE I FATTI! Ancora una volta il concorso del 2012 ci umilia. Non è giusto farli passare di ruolo pur non rientrando nel numero di posti, come era scritto chiaramente nel bando. E noi vincitori del 99 che siamo stati cancellati pur non essendoci limite di numero? Direi di muoverci in qualche modo. Avanzate le vostre proposte!!!
quesito posto il 24 Maggio 2014 da simonta (670 punti)

6 Risposte

+1 voto
contro i poteri forti non c'è proposta ne azione che tenga sorry...........
risposta inviata il 24 Maggio 2014 da tizianacazzato74 (580 punti)
0 voti
ED IO nella graduatoria di merito del concorso del 1984 cosa dovrei fare ricorso??????
organizziamoci per fare ricorso e chiediamo il nostro diritto al ruolo!
risposta inviata il 24 Maggio 2014 da raffael (430 punti)
ANCHE IO sono della graduatoria di merito del concorso del 1984 !!!!!!!!!!
Sarei interessatissima a un ricorso.
0 voti
Bisogna andare a Roma x far sentire la nostra voce!!!!!
Incatenarci davanti al Miur e basta fare le pecore!!
risposta inviata il 24 Maggio 2014 da capodiferro (1,990 punti)
0 voti
In questo momento leggo le vostre risposte. Dobbiamo essere in tanti! E rispondo a chi mi ha dato il voto negativo: "Sicuramente sarai uno di quelli che ha superato il concorso '12 e pensi di avere il diritto di passare di ruolo. Ma pensa a chi un conc. l'ha superato 15 o 20 anni fa ed è ancora precario! Qui non si parla solo di diritti...
risposta inviata il 24 Maggio 2014 da simonta (670 punti)
0 voti
Potremmo fare ricorso, ma dobbiamo essere tanti
risposta inviata il 24 Maggio 2014 da nina88 (670 punti)
purtroppo, ci sono troppe persone...che hanno vinto il concorso del 2012  che pensano di aver diritto ad essere assunti prima di noi che aspettiamo da 14 anni perchè sono laureati.....Buonasera..cari colleghi....anch'io come tanti...sono laureata...e per capire lo stato d'animo che si prova....la mortificazione...delusione ...non c'è miglior medicina che provare ciò che noi stiamo ancora passando....e prima di avanzare diritti....abbiate rispettoooo!!!!!!.........per il resto ricorsi e cose varie...è solo una perdita di tempo....Cambiare paese è l'unica soluzione intelligente...questo è ciò che penso!!!...comunque in bocca al lupo a tutti!!
si ma mentre il concorso del '99 aveva valore abilitante quello del 2012 no, perciò direi che noi del '99 e che siamo stati sbattuti fuori e cancellati con un colpo di spugna qualche diritto in più lo abbiamo di chi è inserito in una graduatoria ed è semplicemente idoneo ma non vincitore!!
io sono una delle tante del concorso 99. che facciamo ? bla bla  non va bene
non credo che possiamo fare nulla, le GM del 99 sono ormai decadute ... alla faccia nostra!!! Magari si potesse fare qualcosa...
+1 voto
risposta inviata il 5 Giugno 2014 da capodiferro (1,990 punti)