immissione infanzia lucca

0 voti
Ho scelto LUCCA DOPO AVER LETTO DELLE 40 PERSONE CON PIù DI 220 PUNTI MI CHIEDO IO NE HO 210 CE LA FARO' PER IL RUOLO?RISPONDETE GRAZIE
quesito posto il 4 Giugno 2014 da Filippo Lovatin (2,150 punti)

2 Risposte

0 voti
C'è un msg per te nel quesito di ieri sera posto da Mary fate!
risposta inviata il 5 Giugno 2014 da Andrea.calisto (570 punti)
0 voti
SALVE MANILA 75 HO LETTO LA TUA LETTERA CHE MI SEMBRA ALQUANTO PESANTE PER UNA PERSONA CHE NON CONOSCI GIUDICANDOLA "CURIOSA E ARROGANTE ".DA COLLEGA CAPISCO LA TUA RABBIA SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA E DUNQUE BISOGNA COMPRENDERSI E NON ACCUSARE UNA PERSONA CHE COME TE HA ALLE SPALLE PIù DI 20 ANNI DI SERVIZIO E CHE CON QUESTO AGGIORNAMENTO VORREBBE REALIZZATO IL SUO SOGNO MALGRADO LASCIA  LE COSE PIU' CARE.TI  AUGURO TANTA FORTUNA E IN BOCCA A LUPO.COME VEDI QUESTA SI CHIAMA UMILTA' .

P.S :PERMETTIMI UN CONSIGLIO FORSE E MEGLIO NON DIVULGARE NOTIZIE CHE FANNO CRESCERE L'ANSIA , MEGLIO  ASPETTARE E POI CHISSA..........!
risposta inviata il 5 Giugno 2014 da Filippo Lovatin (2,150 punti)
non penso che manila sia stata arrogante e pesante....ha solo detto quello che pensava....ed io condivido in pieno....
Primo: non sono stata io a divulgare notizie non vere e quindi a farti crescere l'ansia.
Secondo: umili si nasce e ti posso assicurare da tutti i tuoi post non ne è saltata fuori neanche una briciola di umiltà. Il tuo unico scopo è controllare gli arrivi a lucca e i relativi punteggi facendo i dovuti scongiuri che siano inferiori a 210pt. A te non interessa di nessuno, prova a rileggerti i tuoi post, non c'è mai una parola di incoraggiamento per qualcuno solo IO,IO E SOLTANTO IO. E questa me la chiami umiltà? Se è questo che insegni ai tuoi alunni spero con tutto il cuore di non dover mai condividere con te una classe, abbiamo evidentemente modi di affrontare la vita in maniera diversa. Con altre colleghe abbiamo subito pensato di incontrarci su fb per rimanere in contatto più facilmente e quindi informarci su tutte le novità che ci riguardano, oltre che per darci man forte in questo momento così delicato della nostra carriera. Contemporaneamente tu eri qui a pubblicare quesiti sulle TUE possibilità di entrare in ruolo e sui punteggi puntualmente bassi di quei poveri sventurati che ti rispondevano. Io i miei sassolini dalla scarpe me li sono tolti ora davvero con il cuore ti auguro il meglio almeno la smetterai di chiederci se prenderai il ruolo oppure no, neanche fossimo l'associazione MAGHI RIUNITI ITALIANI.
Maryfate grazie di tutto! Un bacione
MANILA VEDO CHE CONTINUI AD ESSERE NEI MIEI CONFRONTI ARROGANTE MA NON IMPORTA , VOGLIO RIMANERE LA PERSONA VERAMENTE UMILE CHE SONO, CHI MI CONOSCE E A LAVORATO INSIEME A ME SI E' SEMPRE TROVATA BENE SPERO UN GIORNO DI INCONTRARTI E FARTI RICREDERE.COME VEDI E LEGGI TUTTI CHIEDONO QUALCOSA A CHI E' PIU' INFORMATO E TU LO HAI DIMOSTRATO .ANCORA DOVRO ' AFFRONTARE DURE PROVE E FRA LE TANTE LA PIU' DOLOROSA LASCIARE LE COSE PIU' CARE E LA FAMIGLIA TUTTO QUESTO TI SEMBRA POCO ,ANZICHE' ESTERNARE LA TUA RABBIA  PERCHE'  CON TANTA UMILTA'  NON DAI DEI CONSIGLI.CHIUDO AUGURANDOTI DI RIUSCIRE A REALIZZARE IL TUO SOGNO VEDRAI ANDRA' TUTTO BENE ,LA COLPA NON E' NOSTRA TUTTI SONO STATI BRAVI A CREARE "LA GUERRA FRA POVERI CHE SPERO TANTO PER TUTTI FINISCA PRESTO . CIAO CARISSIMA AUGURI