MODELLO B QUANDO COMPILARLO?

0 voti
Ma è già possibile compilare il modello B? io trovo solo il modello per la provincia di Trento su istanze on line
quesito posto il 6 Giugno 2014 da Dinodrillo (930 punti)

2 Risposte

0 voti
Il modello B di scelta delle istituzioni scolastiche dovrà invece essere presentato con la modalità web descritta all’art. 7 comma 8 del D.M. 353/2014 nei termini che saranno comunicati con successivo avviso. Vuol dire bisogna aspettare finché non compare su istanzeonline.
risposta inviata il 6 Giugno 2014 da paola.cs (140 punti)
quindi mi confermi che dobbiamo ancora aspettare?!
0 voti
si il mod b per la scelta delle scuole ancora nn c'è sul sito miur (la solita efficienza ministeriale).
aspettiamo.
risposta inviata il 6 Giugno 2014 da francesca.kr (34,710 punti)
Quindi chi è inserito nelle GaE e deve fare domanda per la prima fascia non deve mandare alcun cartaceo ma aspettare solo di compilare il modello B?
si esatto . ...
 dipende anche dal tuo titolo di accesso però , io per esempio sto aspettando che esca il modello b per la scelta delle scuole in quanto sono iscritta nelle gae per primaria ...ma avendo come titolo di studio anche  il diploma magistrale abilitante anche per primaria sto cercando di capire se posso parallelamente fare domanda per l'inserimento in seconda fascia per la scuola infanzia , se mi dicono di si bisogna consegnare il cartaceo .
spero ti serva saperlo
Ok, grazie! Il diploma magistrale ce l'ho, ma ormai non lo inserisco più perché sono abilitata per le scuole superiori ed il punteggio lo carico solo sulla mia cattedra. In bocca al lupo!