PROBABILITA' STRANE

–1 voto
E' ovvio che nessuno prevede il futuro con certezza assoluta, e infatti si può parlare solo di maggiore o minore probabilità di essere chiamati.

Ma allora domando: perché i sindacalisti mi dicono che per me (in terza fascia) ci sono più probabilità a Roma?

Soprattutto, perché i sindacalisti mi nascondono che avrei più probabilità nei luoghi che voglioilruolo mi suggerisce?
correlato alla risposta per: CHI CI STA FREGANDO?
quesito posto il 18 Giugno 2014 da mediaratio (320 punti)

2 Risposte

+1 voto
Scusa mediaratio, quando dici "luoghi che voglio il ruolo mi suggerisce" ti riferisci ai suggerimenti di altri utenti o alla ricerca della provincia migiore?

Nel primo caso posso dirti che, essendo quella dei docenti una guerra tra poveri, forse alcuni suggerimenti sono da prendere un po' con le pinze... nel secondo caso, invece, devo purtroppo dirti che la ricerca provincia migliore è valida per le graduatorie ad esaurimento e non per quelle di Istituto (e cmq anche questa da prendere con le pinze perchè non può e non è in grado di tener conto nè dei flussi migratori nè dell'aggiornamento dei punteggi con titoli vari).

In conclusione: le province più grandi, per le graduatoie d'Istituto ti danno probabilmente più possibilità ma resta tutto, in ogni caso, un terno al lotto!

Infine posso solo augurarti un grande in bocca lupo e sperare, per tutti, che le cose migliorino!
risposta inviata il 18 Giugno 2014 da Allen (1,330 punti)
0 voti
Grazie della risposta.

Capisco che è tutto un terno al lotto (specie per la terza fascia), infatti ho premesso che è tutta una questione di probabilità perché nessuno può prevedere il futuro.

Mi chiedo solo perché i suggerimenti dei sindacalisti non sono come quelli della ricerca della provincia migliore che questo sito mi suggerisce.

Crepi il lupo, e in cu*o alla balena anche a te.
risposta inviata il 22 Giugno 2014 da mediaratio (320 punti)
Perchè la ricercha della provincia migliore che fa fare questo sito è relativa alle graduatorie ad esaurimento e non a quelle d'Istituto.