messa a disposizione e inserita in III fascia A345 A346, si può fare?

0 voti
Salve, sono laureata in Lingue straniere e da quest'anno inserita per la prima volta in III fascia per poter insegnare presso scuole medie e superiori lingua inglese e lett. inglese nella prov. di Milano.
Vorrei chiedervi se posso mandare contemporaneamente la MAD in altre province come Varese (Lombardia) e Trapani (Sicilia), nonostante io sia adesso in III fascia. Mi è stato detto da un preside che "non posso farlo" perché nel caso in cui mi dovesse chiamare una scuola della MAD  e accettassi e poi in seguito mi dovesse chiamare un'altra scuola della prov. di Milano (provincia in cui sono inserita), come spiegherei a quest'ultima scuola che sto lavorando in una provincia diversa da quella che ho inserito nella mia graduatoria di III fascia?
Non vi è un decreto sul sito del Miur che spieghi come stanno le cose?
Confido nelle vostre risposte,
Cordiali saluti.
PS: l'anno scorso ho fatto la domanda di messa a disposizione nella prov. di Milano, in diverse scuole a nord di Milano, nessuna mi ha chiamato! Ma siamo messi così male? Spero quest'anno vada meglio.
quesito posto il 27 Giugno 2014 da perla83 (310 punti)

1 Risposta

0 voti
Consulta la nota del Miur:
http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-come-procedere-caso-graduatorie-esaurite-istituti-viciniori-e-messa-disposizione

Per analogia e per disposizione dello stesso Miur (nota inizio a.s. 2013/14) coloro che non figurano iscritti in nessuna graduatoria possono presentare la MaD in una sola provincia
risposta inviata il 28 Giugno 2014 da BRAROS (3,920 punti)