cari colleghi svegliamoci......iniziamo a protestare per poter lavorare.

+1 voto
vogliono eliminare le supplenze brevi e far lavorare di piu' agli insegnanti di ruolo anche a supplire,questo è veramete il colmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! preparatevi a essere disoccupati.............
quesito posto il 2 Luglio 2014 da troisi (210 punti)

2 Risposte

0 voti
esatto!
tutte le sparate, tfa contro pas, idonei concorso contro ge ecc. sono state montate tutte insieme ad arte proprio ora per farci litigare mentre ce lo stanno mettendo allegramente in quel posto... ormai cambiare provincia nn servirà a nulla visto che nn si lavorerà da nessuna parte!
e anche chi è di ruolo che didattica farà sballottato da una scuola all'altra di "rete" andando a supplire gratis in classi che neanche conosce per sentito dire visto che sono in altre sedi, senza aver potuto magari concordare con i colleghi cosa fare perchè magari sono colleghi che vede pochissimo, alla faccia della relazione pedagocia e dell'intenzionalità dell'atto educativo!
e dove sono i sindacati? le petizioni? gli scioperi?
e degli scatti a discrezione del preside ne vogliamo parlare? per avere gli scatti di anzianità dovremo leccare il preside e fare quelli che dicono sempre sì?
SVEGLIA!!!!!!!!!!
risposta inviata il 2 Luglio 2014 da borninatlantis (7,410 punti)
..state pur certi che molti colleghi di ruolo, accetteranno con entusiasmo,per i soldi ovvio e senza pensare a chi si accontenta di lavorare con poche ore pur di fare qualche punto in più...non esiste categoria meno solidale degli insegnanti..si sa ormai e lo sa pure chi propone  queste "brillanti" idee..il governo sta per darsi la zappa sui piedi con tanto di rispetto per la ZAPPA!!!!
0 voti
Chi ci governa pensa di farlo in eterno facendo approvare, pensando di passare nei libri di storia, riforme  a dir poco demolitive che nessuno vuole. Non sa che sta su di un trono traballante. Non siamo in un regime di dittatura, tutte le parti in causa devono essere interpellate! Esempio della più grande caga.*a del secolo la riforma Fornero. Lei si che passerà alla storia!
risposta inviata il 3 Luglio 2014 da aldo Umberto (9,320 punti)