HELP, Modello B. Per chi Modello agg. Gae e Modello B sono rivolti a due province diverse

0 voti
Ieri avevo problemi con il modello B, dopo l'inoltro non appariva sulla prima pagina l'indirizzo ed il codice meccanografico della scuola polo. Ho risolto cambiando la scuola polo.
Oggi però mi sono accorto che nella seconda pagina non risulta la provincia in cui ho inviato la domanda per le Gae.
Premetto che Gae e Modello B sono indirizzate a due province diverse!
quesito posto il 5 Luglio 2014 da aldo Umberto (9,320 punti)

3 Risposte

0 voti
Mi rispondo da solo. Non sarà perché ancora non sono uscite le GAE?
risposta inviata il 5 Luglio 2014 da aldo Umberto (9,320 punti)
0 voti
Puoi modificare la domanda fino alle ore 14 del 4 agosto...saranno i soliti problemi del sistema intasato...prova a rifarla fra qualche giorno...solo un consiglio..ciao
risposta inviata il 5 Luglio 2014 da bridget (890 punti)
0 voti
Ciao,è capitato anche a me ed ad altri 3 colleghi che hanno scelto una provincia diversa(NON COMPARE LA PROVINCIA A PAG 2).Tutto corretto per chi ha scelto la stessa provincia.
Ho posto la domanda su istanze on line e mi hanno inviato questa risposta:
Il servizio di assistenza web alle problematiche P.O.L.IS. (Presentazione On Line delle IStanze) tramite compilazione del form non è più attivo.
Eventuali problemi in sede di "Registrazione" devono essere rivolti alla scuola scelta o all'ufficio indicato per l'identificazione. Si ricorda che, in caso di identificazione presso la scuola, l'utente può rivolgersi a qualsiasi istituzione scolastica.
Eventuali problemi in sede di compilazione delle istanze devono essere rivolti, ove possibile anche telefonicamente:
 -      all'ufficio destinatario dell'istanza. In caso di personale della scuola, questo può rivolgersi alla scuola di titolarità o di servizio ovvero ad una istituzione scolastica di propria scelta.
Pertanto tutte le volte che nella documentazione di POLIS viene proposto di "rivolgersi all’assistenza web" questo invito deve intendersi come "rivolgersi alla scuola/ufficio di interesse".
Si raccomanda agli utenti di rivolgersi alle istituzioni scolastiche (o agli uffici preposti) solo dopo aver consultato le guide operative  a disposizione e le FAQ (disponibili nell'ambito dell'assistenza web) e aver verificato l'impossibilità di procedere autonomamente.
Le scuole / gli uffici che riceveranno le richieste di assistenza opereranno come segue:
 -      verificheranno la possibilità di risolvere il problema in autonomia con l'esperienza già maturata
 -      in caso negativo si rivolgeranno al numero verde per avere indicazioni e/o soluzioni ai problemi
 -      comunicheranno all’utente le indicazioni ricevute o la soluzione al problema riscontrato.
Al fine di razionalizzare il più possibile gli accessi al numero verde gli utenti non dovranno in nessun caso rivolgersi autonomamente a tale numero. In tal caso saranno indirizzati alla scuola o all'ufficio scelto per l'identificazione se il problema è riscontrato in sede di registrazione o all'ufficio/scuola competente dello specifico procedimento se il problema è riscontrato in sede di compilazione dell'istanza.
SE NON HO CAPITO MALE CI DOBBIAMO RIVOLGERE ALLA SCUOLA SCELTA PER  PRIMA!!!
risposta inviata il 5 Luglio 2014 da marcociri (170 punti)
Credo che bisogna inoltrare la nostra domanda, anche se non figura la provincia d'inserimento, chiedere se è normale avere questo problema anche recandosi presso qualsiasi segreteria. Il problema non dipende da noi poiché non dobbiamo scrivere noi la provincia d'inserimento inoltre nella domanda per le GAE risulta la provincia in cui dovremmo essere