Rifiuto ruolo da gae

0 voti
Cosa succede se una persona rifiuta il ruolo da gae quest'anno? Viene depennato o viene richiamato l'anno prossimo?
quesito posto il 30 Luglio 2014 da agtima (660 punti)
Scusate, ma come si leggono le risposte?

8 Risposte

0 voti
penso proprio depennato!
risposta inviata il 30 Luglio 2014 da lomoon.77 (680 punti)
+2 voti
Solo un pazzo, d questi tempi, rifiuterebbe il ruolo!
risposta inviata il 30 Luglio 2014 da silviax (380 punti)
+2 voti
Prova!!! Così poi ce lo dici!! (roba da matti!!)
risposta inviata il 30 Luglio 2014 da pistola (280 punti)
scusate...ma come si fa a ipotizzare la pazza idea di rifiutare il ruolo.....io vivo in Sardegna...c'è tanto sole ma il mio cervello non è cotto!!!!!!!!!!!!
0 voti
Credo si venga depennati per tutto il triennio! Io conosco un tipo che qualche anno fa rifiutò il ruolo in matematica, non per pazzia ma perché lavorava presso una società attiva nel settore di lusso: "Bulgari". Lo stipendio che prendeva e la vita che conduceva presso la su citata società erano imparagonabili rispetto a quello che avrebbe preso e alla vita che avrebbe condotto da docente!
Ognuno si regola come crede!
risposta inviata il 30 Luglio 2014 da aldo Umberto (9,320 punti)
certo...ma allora posso anche dirti che un docente dovrebbe insegnare anche per passione non per lo stipendio...allora è meglio cercare un lavoro che ti soddisfi solo economicamente...e qui in Italia...è un' utopia!!
L'insegnamento deve essere una passione, sono d'accordo con Te ma con figli piccoli o all'università devi mettere da parte il sogno (perché il nostro stipendio è una miseria, 1000 € solo per un posto letto in diverse sedi universitarie) e pensare a dare una vita dignitosa alla tua famiglia!!!
0 voti
Viene depennato per sempre dalle GE per quella classe di concorso. Esempio sono in GE per A017 e A019. Rifiuto il ruolo sulla A017. Sono depennato per sempre da tutte le GE della A017, posso inoltrare domanda solo per la A019 a sussessivi rinnovi.
risposta inviata il 30 Luglio 2014 da raffaellaaq (300 punti)
gae infanzia e primaria
0 voti
vieni depennato, per quella classe di concorso, non so per le altre se ne hai.
cmq non rifiutare assolutamente... le senti le proposte di "chiamata diretta", "reti di scuole" e pu..nate varie? rischiano di essere gli ultimi ruoli sicuri quelli di quest'anno, purtroppo il governo di "sinistra" sta completando l'opera della gelmini.
accetta!!!!!!!
risposta inviata il 30 Luglio 2014 da borninatlantis (7,410 punti)
+1 voto
Anche a me risulta la depennazione DEFINITIVA dalla classe di concorso in cui hai rifiutato, senza possibile nuova immissione ai prossimi aggiornamenti.
risposta inviata il 30 Luglio 2014 da kyra76 (850 punti)
0 voti
Ragazzi ma mica devo rifiutarlo io!!!??? Domandavo per sapere!!!! Figuratevi!!! E che sò scema? Abilitata, un inutile concorso fatto e vinto, schiava nelle paritarie e pendolare caserta-roma, rifiutare il ruolo!!! Era solo curiosità! Grazie per le sollecite risposte. :)
risposta inviata il 30 Luglio 2014 da agtima (660 punti)
Ciao a tutti.....se si rifiuta il ruolo non si viene affatto depennati! Si puo' tranquillamente accettare l'anno successivo!!!!!!
proprio ora ho avuto la risposta dopo tre anni si viene rimessi in graduatoria sono rimasta esterrefatta hanno rifiutato il ruolo nell'infanzia aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che vergogna
Ciao  fai riferimento a qualche normativa ,me la invii per favore
Pietra 62 hai normativa di riferimento ?