SCUSATE, NELLA GAE PER LE SUPPLENZE RISULTO AL 10° POSTO E PER IL RUOLO AL 4° POSTO. CHE VUOL DIRE ?

0 voti
Scusate, ho visionato la mia GAE e risulto al 10° posto per le supplenze. Poi nella stessa GAE,  pero' per il ruolo, risulto al 4° posto. Gentilmente, qualcuno saprebbe spiegarmi che significa. Un ringraziamento di cuore a chi avrà la gentilezza di rispondermi e naturalmente......sempre IN BOCCA AL LUPO A TUTTI  !!!!!!
quesito posto il 1 Agosto 2014 da cleziana (840 punti)

2 Risposte

0 voti
Mi sbaglio è un pò strano? al max sarebbe comprensibile (per me) il contrario. Sei sicura che parli della stessa classe di concorso?
risposta inviata il 1 Agosto 2014 da fulviofg (950 punti)
0 voti
In realtà è possibilissimo, ad esempio, se si parla di una provincia del nord, alcuni sono interessati agli incarichi annuali e non al ruolo, tutto dipende dall'aver o meno spuntato la disponibilità a ricevere incarichi annuali e ruolo (ricorderai c'era un'apposita sezione nella domanda on line inoltrata). Buona fortuna anche a te!
risposta inviata il 1 Agosto 2014 da ath (630 punti)
Grazie per il commento e la spiegazione che mi avete gentilmente dato. Ora sono piu' tranquilla. In bocca al lupo !!!!!!!!!  Sempre !!!!!!!
Effettivamente, gli elenchi visionati sono in ordine alfabetico, percio' tutto regolare : risulto al 10° posto sia per il ruolo che per gli incarichi. Magari fosse stato vero ! Comunque, grazie ancora per l'interessamento. Un saluto affettuoso.