COME E' POSSIBILE ACCUMULARE IN 3 ANNI 36 PUNTI X SERV. + ALTRI 3 PUNTI ? 1 PERSONA ORA MI PRECEDE IN GRAD.

0 voti
Una persona che nella GAE del 2013 era di un posto sotto di me, ora è accaduto che nella GAE 2014 mi precede per aver accumulato 36 punti (suppongo per servizio didattico)  piu' altri 3 punt, provenientii non si sa da dove. Ora mi chiedo e vi chiedo : puo' essere che in quel  CSA si siano sbagliati a calcolare ? o effettivamente quegli altri 3 punti, che la persona che ora mi si è posizionata proprio sopra, li ha ottenuti altrove, tramite Master o altro ? In caso di errore da parte dell' USP, come inoltro il reclamo al Provveditorato che ha sbagliato ? inviando un' e-mail dalla mia casella di posta elettronica istituzionale   @istruzione.it  e reclamando a nome mio ? Chiedo cortesemente una risposta. Grazie a chi avrà la premura di rispondermi.....tra poco scade la possibilità di inoltrare i ricorsi. Grazie ancora.
quesito posto il 3 Agosto 2014 da cleziana (840 punti)

4 Risposte

0 voti
O perchè erano punti maturati nel 2011 oltre il mese di maggio, dopo l'aggiornamento della graduatoria 2011-2014, oppure la "persona" avrà lavorato in qualche penitenziario dove il punteggio vale doppio.
risposta inviata il 3 Agosto 2014 da aldo Umberto (9,320 punti)
Grazie tante per la gentilezza e la premura con cui mi hai risposto, aldo Umberto.   Tanti in bocca al lupo e......saluti cordiali.
+1 voto
Vuol dire che questa persona ha ottenuto i tre punti iscriven
dosi ad un master tipo corso di specializzazione da 1500 ore e 60 cfu: questi ti danno diritto a tre punti. Se ne possono fare 3 da tre punti e uno da un punto, per un totale di 10 punti. Ne puoi fare uno all'anno. Io ad esempio quest'anno ho aggiornato di 40 punti ( 36 di servizio, un corso da 3 punti e uno da 1 punto). Questi corsi sono una cosa assurda, ma purtroppo si fanno per mantenere la posizione.
risposta inviata il 3 Agosto 2014 da Silviona74 (650 punti)
Grazie mille per la gentilezza e la premura con le quali mi hai risposto. Ti faccio tanti in bocca al lupo ! Un cordiale saluto.
0 voti
i 36 punti sicuro che sono servizio didattico ed è una cosa possibile, ma gli altri 3 punti sono di titoli culturali o sono sommati nel servizio didattico? In tal caso devi prendere la graduatoria del 2011 e verificare quanto servizio ha dichiarato. se ha dichiarato 24 punti didattici non può aggiungerne altri. Nel caso i 3 punti sono culturali verifica sempre nella graduatoria del 2011 quanti titoli culturali ha dichiarato (corsi di perfezionamento) se sono 6 è possibile che ne abbia preso un altro se sono 9 non è possibile. Comunque poi prendere su internet il modello di accesso agli atti e fare ricorso se ovvio hai dei dubbi.
risposta inviata il 3 Agosto 2014 da chiara66 (140 punti)
Grazie mille !!!!!!!!!!! Un saluto.
0 voti
e come è possibile accumularne 48 di servizi avendo già aggiornato nel 2011?
risposta inviata il 3 Agosto 2014 da alpha (220 punti)
Questo è impossibile. In tre anni il massimo del punteggio per servizio e' 36 punti
Per caso ti riferisci alla graduatoria di Torino? l'ho notato anch'io