Invio errato del cartaceo(A1 e A2)ad istituto ACCORPATO in un I.I.S. e dunque non esprimibile in modello B

0 voti
Buongiorno a tutti. PANICO TOTALE! Con riferimento alle Grad.Istituto : ho inviato il cartaceo (A1 e A2) ad un istituto (chiamiamolo istituto XX) che è stato ACCORPATO in un Istituto di Istruzione Superiore (Chiamiamolo istituto YY) e perciò  l'istituto XX non può essere più scelto nelle sedi del modello B. Se  inviassi il modello B al' Istituto di Istruzione Superiore YY, in cui è stato accorpato l'istituto XX, mi inserirebbero correttamente in 2° e 3° fascia? ...o resto triennalmente fregato?

P.S. Nelle precedenti G.I. (2011-2014) l'istituto XX ha correttamente preso in consegna la mia domanda, infatti poi ho lavorato 2 anni scolastici su 3.
quesito posto il 4 Agosto 2014 da evangelistakosta (120 punti)

1 Risposta

0 voti
Presumo due modelli cartacei per classi di concorso diversi: A/1 perchè abilitata, A/2 perchè in possesso del semplice titolo di accesso. Se l'istituto al quale hai inviato erroneamente il cartaceo è stato accorpato ad un altro istituto non ci dovrebbero essere problemi, perchè l'acquisizione della domanda avviene d'ufficio. Nella scelta delle sedi col Mod. B dovrai fare attenzione a scegliere come prima sede l'istituto di riferimento al quale è stato accorpato quello destinatario delle domande.
Comunque, per sicurezza una telefonativa all'istituto sbagliato ?
risposta inviata il 4 Agosto 2014 da BRAROS (3,920 punti)