La nuova nota del MIUR mette ko le GAE

+1 voto
Avete letto la nuova nota di chiarimento sulle immissioni in ruolo? Chi voleva passare da GAE deve scordarsi il ruolo!!!! Nelle regioni dove le graduatorie delle GM non erano state pubblicate (Lazio, Toscana e Sicilia) i posti vanno recuperati e quindi passano tutti da concorso.... Dopo 23 anni di precariato ero finalmente prima ed ora sono a terra. Possibile che dobbiamo subire tale soprusi!!! che colpa abbiamo noi se le graduatorie non erano pronte? e poi con i punti che abbiamo potevamo iscriverci in qualsiasi provincia sapendo che le cose stavano così? Che cosa si può fare? prima gli idonei ora questa ma a noi precari a vita chi ci pensa????!!! Vi prego aiutiamoci.
quesito posto il 13 Agosto 2014 da emanuela.67 (770 punti)

3 Risposte

0 voti
Ciao Emanuela ,ma è sicuro che ci sarà il recupero perché fino a ieri il sindacato non sapeva come doveva avvenire la ripartizione...Tu in quale provincia sei ...e 'in quale classe di concorso???Io infanzia Siena .
risposta inviata il 13 Agosto 2014 da Thun club (280 punti)
ciao anche io sono a Siena ma per la A346. Speriamo bene. in bocca al lupo!!!
0 voti
Io non perderei la speranza! Bisogna vedere quanti sono i posti da recuperare! Io non credo che tutti i posti possano andare alle gm! Io sono nella gm primaria di Firenze e non credo che tutti i 110 posti vadano al concorso! Se ad esempio l'anno scorso ne sono entrati, faccio un ipotesi, 80 dalle gae da recuperare sono la metà cioè 40! Quindi qualcosa resta per le gae voi cosa ne pensate?
risposta inviata il 13 Agosto 2014 da mariuccia75.cl (1,810 punti)
0 voti
Purtroppo temo di aver capito che se lo scorso anno in Toscana Primaria furono dati, ad esempio, 100 ruoli tutti da gae, quest'anno, prima di procedere alla ripartizione, dovranno essere dati 50 ruoli da gm. Gli eventuali restanti sarebbero suddivisi al 50% tra le due graduatorie. Tuttavia ancora non riesco a capire la procedura. La gm è regionale e la gae è provinciale. Come vengono conciliate? C'è qualcuno informato in merito? Grazie.
risposta inviata il 13 Agosto 2014 da Luna 2011 (670 punti)
modificato 15 Agosto 2014 da Luna 2011