leggete orizz.scuola comunicato di oggi

+2 voti
CIAO A TUTTI HO FINITO DI LEGGERE IL COM.DI OGGI SU ORIZZ.SCUOLA .SPIEGA COME VORREBBERO RECUPERARE I POSTI DA DESTINARE A GM, SPERO TANTO NON SIA COSì .PRIMA HANNO APPLICATO L'ALIQUOTA ,ORA PURE DIVISIONI E SOTTRAZIONI,DOBBIAMO SUBIRE ANCHE QUESTO?BACI PER TUTTI QUESTA SETTIMANA CHE VERRA' SVELERA' TANTE COSE IN BOCCA A LUPO!
quesito posto il 15 Agosto 2014 da cicciarella (5,020 punti)

2 Risposte

+1 voto
Ciao,  cicciarella. Ho letto l'art. di O.S. e, purtroppo, devo ammettere che è giusto così! Quando fu bandito il concorso, era stato promesso ai partecipanti che i vincitori sarebbero stati immessi in ruolo a settembre 2013, cosa che è avvenuta in tutta Italia fuorchè in alcune regioni tra cui, ahimè!, anche la Toscana.Il punto, secondo me, è che quel concorso lì, non lo si doveva proprio bandire in modo da poter esaurire tutta la GAE! Speriamo, piuttosto, che i posti da "recuperare" siano pochi in modo da poter ottenere noi la tanto 'agognata' immissione! Ciao e...incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!!
risposta inviata il 15 Agosto 2014 da kate62 (1,380 punti)
Alla scuola infanzia in toscana devono recuperare 28 posti
Angela 27 in quale provincia della Toscana? Ciao
E nella primaria?
Se ho letto bene, l'anno scorso a Firenze ci sono state 73 immissioni in ruolo per la primaria, per cui quest'anno bisognerebbe 'restituirne' la metà. Bisogna aspettare, adesso, per vedere quale modalità sarà adottata per il recupero! Ne toglieranno 36 dai 110 e poi divideranno al 50% i posti restanti, oppure divideranno i 110 al 50% e poi recupereranno dai 55 destinati alla GAE? Io, sinceramente, spero nella prima ipotesi!
ho letto anche io la stessa cosa. da quello che ho capito anche sugli idonei c'e confusione e come al solito noi precari siamo decisamente sfavoriti!!!
Anch'io spero nella prima ipotesi così abbiamo qualche possibilità!
+1 voto
Volevo, però, precisare che quando fu bandito il concorso era chiaro che i ruoli sarebbero stati assegnati solo ai vincitori e che non si sarebbe costituita una nuova graduatoria di merito! Poi, come al solito, vengono cambiate le carte in tavola!!!
risposta inviata il 17 Agosto 2014 da Luna 2011 (670 punti)