Chiarimento punteggi GI 2014/16

0 voti
Premetto è la prima volta che mi inserisco nelle GI e solo in queste posso inserirmi, dato che faccio parte degli immatricolati al cdl sc della form primaria dell' AA 2008/09.
Ho visualizzato la mia posizione su istanze on line e ho dei dubbi ,anche se il punteggio attribuitomi è esatto:
 - come mai il titolo di accesso è valutaro con votazione 95/100 se il voto di laurea dichiarato sul modello A1 era 104/110?
- come mai il servizio mi viene valutato dal 30/09/20123 al 23/03/2014 se ho prestato servizio fino al 30/06.?Sottolineo servizio su graduatoria aspecifica.

Se sono prima nella II FASCIA DELLE GI  di alcune scuole avrei qualche possibilità lavorativa?

Grazie in anticipo.
quesito posto il 22 Agosto 2014 da Anto11 (1,620 punti)

1 Risposta

0 voti
ciao! il punteggio nelle domande si calcolava in centesimi quindi quel 95/100 è l'equivalente del tuo 104 su 110. per quanto riguarda il servizio svolto mi sembra strano, ma la domanda di immissione nelle GI quando l'hai fatta?
risposta inviata il 22 Agosto 2014 da silviuccia (200 punti)
Mi sono immessa quest'anno
no intendevo in che mese... perchè metti che hai fatto la domanda a Marzo ti hanno calcolato il servizio svolto fino al giorno di inoltro della domanda!
Il modello a1 doveva essere presentato entro il 23 giugno e lo inviai alla scuola capofila nel mese di giugno.

Ragionando su un articolo reperito su orizzonte scuola credo che, dato che si tratta di servizio aspecifico, mi è stato calcolato  il servizio come dice l'articolo:

"Dunque, per la valutazione dei servizi nella II fascia delle graduatorie di istituto bisogna tener fermi due concetti applicabili a ciascun anno scolastico da valutare

ogni servizio può essere valutato solo una volta, o come specifico o come non specifico
sommando servizio specifico e non specifico si possono valutare al massimo 6 mesi di servizio per anno scolastico."

Fonte: http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-servizio-specifico-e-non-specifico-ii-fascia-indicazioni-utili-segreterie-

Ho lavorato 9 mesi in una classe di concorso non specifica quindi il punteggio vale metà ed è stato calcolato fino a marzo (6mesi) non fino a giugno(9mesi).