Spezzoni pari o inferiori alle 6 ore

0 voti
Se nelle disponibilità, dopo tutte le operazioni di trasferimento immissione in ruolo e assegnazione, esistono degli spezzoni pari o inferiori alle 6 ore che se uniti possono costituire delle cattedre, può il funzionario addetto rifiutarsi di costituire, con quelle ore,   delle cattedre orario esterne da dare a nomina nelle GAE. La cosa si è verificata lo scorso anno a Caltanissetta.
quesito posto il 1 Settembre 2014 da cariatide 60 (200 punti)

1 Risposta

0 voti
Non siamo noi a dover costituire delle cattedre con degli spezzoni, devono farlo d'ufficio prima delle convocazioni, non durante!
E' possibile che a volte si scelgono 12 ore che potrebbero unirsi ad altre 5 anche se non formano cattedra almeno si è quasi pagati per intero, ma non possiamo noi cumulare le ore in fase di convocazione! Io una volta, per maturlre punteggio in due differenti classi di concorso ( qualche anno fa avevi punteggio laddove lavoravi, se lavoravi in due classi di conc. potevi aggiornare in tutte e due anche 12 punti e 12 punti) scelsi 10 ore in una classe e 7 ore in un'altra, venivo pagato per 17 ore ma avevo due contratti da CSA separati!
risposta inviata il 1 Settembre 2014 da aldo Umberto (9,320 punti)