salve vorrei un chiarimento .
al fine del punteggio ata il servizio militare prestato come volontari in ferma annuale (vfa) e senza interruzione militare volontario in ferma prefissata di 1 anno ,3/2004-04/2007.( Quando il militare era ancora obbligatorio è la leva ancora in essre.)
Leggo la tabella di valutazioni titol allegato "A", dove dice "avvertenze"
ala lettera "A" dice:
" il servizio militare di leva e i servizi assimilati per legge, prestati in costanza di rapporto di impiego , sono considerati servizio effettivo reso nella medesima qualifica.(Servizio reso come assistente amministrativo?????)
il servizio militare di leva e i servizio sostitutivi assimilati per legge , prestati non in costanza di rapporto di impiego ,sono considerati come servizio reso alle dipendenze delle amministrazioni statali." (conteggiato 0,05 al mese)
per capire, nella prima parte, dove finendo dice che il militare lo "considerano nella medesima qualifica", significa che il periodo continuativo che ho prestato come militare mi viene conteggiato come servizio prestato come ata??? lo stesso punteggio??? ovvero 6 punti per anno??? (allegato "A1" punto "B"titoli di servizio) o li devo conteggiare come servizio prestato presso le amministrazioni pubiche??