Nomina fino ad avente diritto 9 ore, se rinuncio già in corso?

0 voti
Buongiorno, mi trovo in una situazione nuova e ho alcuni dubbi. Ho accettato, e sto già  lavorando, con una nomina fino ad avente diritto di 9 ore, in una scuola media. Non si sa, ovviamente, quando terminerà, anche se informandomi in giro pare che entro il 15 ottobre le scuole dovrebbero aver stabilito le graduatorie definitive ed io, non avendo inserito questa scuola nella nuova domanda di aggiornamento, dovrei andare a perdere la supplenza. Il mio dubbio è: poichè la supplenza giunge inaspettata e avevo preso un impegno lavorativo a partire dal 24 ottobre, che possibilità ho di chiedere la chiusura del contratto o rinunciare per esempio entro il 23 a questa supplenza? per quanto riguarda le sanzioni, che effetto anno visto che la scuola si è basata sulla graduatoria del precedente triennio e comunque non rientra nella nuova? potrei rinunciare senza aver effetto sulla nuova situazione?

Grazie a chi mi vorrà rispondere!

p.s. tra l'altro 9 ore sono proprio pochine!
quesito posto il 30 Settembre 2014 da cavietta (120 punti)
Ciao cavietta,

Sono più o meno nella stessa situazione, tu hai potuto abbandonare la supplenza fino avente diritto senza incorrere in sanzioni? Grazie, spero mi risponderai :)

1 Risposta

0 voti
Puoi tranquillamente rinunciare senza alcuna sanzione, in quanto trattasi di graduatorie del vecchio triennio, qualunque sanzione decadrebbe con le nuove graduatorie.
risposta inviata il 31 Ottobre 2014 da rossella.76 (5,020 punti)