potevo presentare le MAD

0 voti
Salve sono laureata in scienze della formazione primaria - EEEE con specializzazione sul sostegno.
Alcuni giorni fa sono andata di persona a portare la messa a disposzione presso un Isituto comprensivo di una provincia A, appena arrivata mi hanno comunicato che io non potevo presentare la messa a disposizione in quanto appartenente alla graduatoria di un altra provincia B.
 In un secondo momento ho avuto modo poi di leggere una normativa in cui si diceva che io potessi fare la messa a disposizione presso un isituto non appartente alla provincia per cui sono inserita in graduatoria...Ora vorrei sapere, ho capito bene io o hanno capito bene loro?
quesito posto il 3 Ottobre 2014 da VEra 1987 (170 punti)

1 Risposta

0 voti
La MAD potevi presentarla se non eri inserita in nessuna graduatoria, e mi sembra anche giusto, o volete stare nelle graduatorie di tutta l'Italia?
risposta inviata il 3 Ottobre 2014 da rossella.76 (5,020 punti)
grazie per la risposta... cmq per la cronaca, non ho mai detto di voler stare in tutte le graduatorie o di aver detto che è ingiusto!!! e se sapevo già la risposta non stavo qua a farmi rispondere cosi da te!!!!
Si può fare purché le fai nella stessa provincia in cui sei nelle GI.
Le segreterie di solito mi hanno chiesto dovevo ero inserita nelle GI e se era la stessa provincia in cui avevo presentato MAD mi facevano accettare incarico.

in bocca al lupo!
grazie mille...speriamo bene allora...sopratutto ''crepi il lupo''...

ahhh ho ancora un dubbio...ma la laurea abilitante di scienze della formazione primaria alivello di punteggio, quanto vale? come faccio a capirlo...io ho 30 punti ma non so come vengono calcolati...