Licei Musicali: accantonamento

0 voti
Desidererei sapere:
1) A chi spetta l'accantonamento ?
2) Ad un precario con accantonato spetta, in virtù della continuità didattica, la medesima cattedra o quota oraria assegnata nel precedente anno scolastico?
3) Ad un precario con accantonamento spetta, in virtù della continuità didattica, la cattedra nello stesso liceo musicale assegnato nell'anno precedente?
4) Può un USP assegnare ad un docente precario di Liceo Musicale una cattedra in un liceo musicale diverso da quello in cui ha insegnato l'anno precedente?
5) Pochi Usp stanno applicando la normativa relativa ai licei musicali in modo corretto, pertanto mi chiedo: Può un Usp consentire ad un docente precario abilitato in Musica d'insieme di poter insegnare su Esecuzione ed interpretazione / strumento musicale?
quesito posto il 25 Ottobre 2014 da Mimmo Croce (140 punti)

1 Risposta

0 voti
quest'anno con la scorretta nota 8481 in merito agli accantonamenti uscita a giochi fatti e cioè con le graduatorie oramai chiuse tutto è stato rimandato ai presidi delegittimando gli accantonati dalla nomina da parte dell'USP che intanto operava le utilizzazioni reclutando anche personale A077 senza requisiti di accesso e bruciando disponibilità per gli eventuali accantonamenti. Un grazie ai sindacati!
risposta inviata il 8 Novembre 2014 da quintiliano (300 punti)