convocazione, forse con imbroglio!

0 voti
Buonasera a tutti,
vorrei raccontarvi una cosa che mi è successa e capire se è normale che vadano così le cose o se c'è stato un imbroglio.
Dunque, ho ricevuto una email di convocazione che riportava la seguente frase: "Al fine di consentirle una valutazione di massima sulla possibilita' di nomina,la informiamo che questa convocazione interessa i seguenti aspiranti: ...". Per correttezza non scrivo nomi e cognomi della lista, ma vi confermo che oltre al mio cognome, erano presenti altri nove cognomi, tutti appartenenti alla terza fascia. Tramite email do la mia disponibilità e il giorno seguente telefono in segreteria per riconfermare la mia disponibilità. Dopo un paio d'ore ricevo una telefonata da parte della segreteria e mi comunica che la supplenza tocca a me. Dopo un'ora ricevo un'altra telefonata, nuovamente la segreteria, c'è stato un disguido la supplenza non tocca più a me ma ad un'insegnante di seconda fascia e sottolineo SECONDA. Il mio quesito è questo: se la convocazione interessava i 10 aspiranti di terza fascia, questa insegnante di seconda da dove è uscita fuori? Che senso ha inserire i cognomi dei possibili supplenti e poi la classe viene assegnata ad un'altra insegnante non presente in lista?
Secondo me c'è stata una grandissima presa in giro nei miei confronti.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.

PS: aggiungo che la supplenza era di un mese e mezzo circa, scuola media.
quesito posto il 11 Novembre 2014 da perla83 (310 punti)
modificato 11 Novembre 2014 da perla83

1 Risposta

0 voti
Oggi ho scoperto che le segreterie possono fare convocazioni per max 10 pax a volta, da qui l'invio necessario di più mail.
Non so se sia pure il tuo caso, ma forse....
risposta inviata il 13 Novembre 2014 da ZanE (500 punti)