Salve a tutti. Immesso nel 2014, primaria, vorrei fare il passaggio di ruolo, ho tutti i requisiti. In pratica mimsorge un dubbio. Io vorrei provare con la mobilità professionale nella regione di titolarità, sperando di poter passare su AJ77 o al max su A032 presentandoo la domanda di mobilità professionale su scuola, ma senza richiedere il trasferimento. In pratica, non voglio ca,birre scuola primaria, solo tentare di passare alla media, restando nella primaria dove mi trovo, in caso di esito negativo.
Inoltre, poi tenterei, a a maggio, di rientrare nella mia regione, stavolta giocandomi tutte le carte. Primaria e mobilità professionale. Questo è fattibile?
Le domande sono indipendenti? Ad esempio, se nella fase a richiedo solo il passaggio di ruolo per AJ77, questa scelta mi vi cola nella presentazione della domanda della fase b, mobilità professi9nale interprovinciale-?
In sintesi. Nella regione d'appartenenza solo passaggio di ruolo, con esigue, purtroppo, possibilità.
Successivamente, nella mobilità interprovinciale, passaggio di ruolo (due classi di conciso ambedue nella media), oltre al trasferimento, nella primaria. Le t3mterei tutte, pur di rientrare.
Inoltre...dove posso trovare un elenco con le smim in lombardia relativo al 2015/16, dove poter scegliere le scuole c9n doppio corso e maggiori possibilità?
Grazie, sono tanti quesiti. Ma tutti davvero rilevanti.
Saliti.